Fabrica invita “cordialmente” al suo Fuorisalone

Cordially Invited è l’invito a conoscere le nuove proposte di Fabrica in occasione del Salone del Mobile di Milano. Dal 16 al 21 aprile, Palazzo Borromeo sarà la location per oggetti e accessori di uso quotidiano concepiti dal team internazionale di giovani designer con uno stile ironico e anticonvenzionale. Ispirati dal design della natura, un

di cuttv


Cordially Invited è l’invito a conoscere le nuove proposte di Fabrica in occasione del Salone del Mobile di Milano. Dal 16 al 21 aprile, Palazzo Borromeo sarà la location per oggetti e accessori di uso quotidiano concepiti dal team internazionale di giovani designer con uno stile ironico e anticonvenzionale. Ispirati dal design della natura, un casco di banane diventa contenitore per le caramelle, mentre una bizzarra insalatiera prende le sembianze di un broccolo.

Diverse tavole imbandite faranno mostra delle collezioni di oggetti realizzate da Fabrica per rinomate aziende, come la Tea Time Collection, la mini-collezione in ceramica ispirata al rito del tè, realizzata per Bosa Ceramiche.

Tra le nuove proposte ironiche e divertenti troviamo le stampe su tessuto, con utensili per la cucina alquanto audaci, come il bisturi del chirurgo o la chiave inglese del meccanico, e una mini-collezione di orologi per la casa divertenti e originali, come l’orologio da muro dove il cucù se ne sta comodamente seduto sul bordo. Per un momento di relax è stato allestito uno Spazio Lounge dove suona la compilation Cordially Invited, il decimo cd della serie Fabrica Musica.