Rastelli propone la cucina Tiffany, un’interpretazione all’avanguardia dello stile classico che mostra tutta la sua bellezza con le ante laccate lucide ed opache, le ante laccate micalizzate lucide ed opache, i decorativi, i motivi di ispirazione neoclassica, le preziose finiture oro e argento, le maniglie in acciaio o oro lucido, gli schienali in granito nero assoluto o marmo bianco di Covelano con venature oro o argento.

Quest’opera sposa i concetti di eleganza e stile abbracciando elementi formali e decorativi solo apparentemente in contrasto e creando giochi di luce e riflessi adatti ad un pubblico esigente e raffinato. La scelta compositiva si snoda tra quindici finiture laccate e sei finiture micalizzate, con inaspettati effetti in qualità di brillantezza della superficie.

Le opzioni di decorazioni in argento e oro dettano la scelta cromatica degli altri elementi della tela, quali cornici e zoccoli. A impreziosire la collezione ci pensano infine i vetri finitura rugiada e coriandoli in vera foglia oro e i nuovi piani in marmo e quarzi scrupolosamente selezionati. Scegliere la cucina Rastelli Tiffany equivale a puntare su uno stile intramontabile che si pone al di sopra delle tendenze del momento, dando vita a uno spazio scenografico di grande impatto emozionale.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2015