[blogo-gallery id=”257352″ layout=”photostory”]

A Punta Cana, nella parte nord orientale della Repubblica Dominicana, sorge il Puntacana Resort & Club, un complesso di ville di lusso molto esclusive, immerse nella natura incontaminata, circondate da piante esotiche e alberi lussureggianti. La soluzione ideale per chi sta programmando di acquistare un’esclusiva casa per le vacanze a Santo Domingo. Al momento si è resa disponibile una proposta immobiliare molto vantaggiosa in quell’area: un’invidiabile e confortevole villa, circondata da una vasta superficie esterna privata di 3.256 metri quadrati, dal costo fortemente in ribasso.

Il prezzo d’acquisto della proprietà, infatti, è appena sceso dalla richiesta iniziale di 3,4 agli attuali 2,9 milioni di dollari; uno sconto davvero allettante, capace di ingolosire anche i compratori solitamente più incerti e riflessivi. Il resort si sviluppa con i connotati di un immenso Golf & Beach Club, e questa sontuosa villa è ubicata proprio in corrispondenza della quindicesima buca del campo da golf.

L’aspetto sfarzoso della casa è alimentato dal fitto colonnato, che contorna la veranda ed il patio d’ingresso. La struttura vanta ben sette camere da letto ed eguale numero di bagni. Immediatamente adiacente all’abitazione principale, vi è una piccola ma ugualmente graziosa dependance, pensata per assolvere la funzione di alloggio per il personale di servizio. Tuttavia nulla osta, per chi lo preferisse, di destinarla anche all’accoglienza di eventuali ospiti. 

Questa seconda struttura è contraddistinta, anche da soggiorno e cucina proprie, completamente autonome da quelle della villa centrale. 

L’abitazione è provvista di tutti i comfort più esclusivi, anche sul fronte dell’illuminazione, del sistema di climatizzazione e della sicurezza. Tutti gli ambienti interni, poi, risultano già arredati con gusto e stile moderno. Non mancano le dotazioni per rendere ancor più piacevole e rilassante il tempo libero, a partire dalla grande e lussuosa piscina, che si trova immediatamente all’esterno della proprietà.

All’interno del residence spicca la presenza di un bel campo da basket, perfetto per fraternizzare con il vicinato e rilassarsi e divertirsi in buona e piacevole compagnia. La spiaggia pubblica è facilmente e rapidamente raggiungibile dalla proprietà, ma il residence al suo interno vanta un’esclusiva spiaggia privata, per chi desiderasse un po’ più d’intimità lontano dai turisti; è presente anche un’ampia scelta di ristoranti, per tutti coloro che avessero voglia, talvolta, di pranzare fuori dalla propria dimora. L’effetto finale di tutta la struttura, dunque, è quello di un piccolo ed imperdibile paradiso privato, incastonato nel più ampio Paradiso tropicale di Punta Cana. Allettante vero? 

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2015