[blogo-gallery id=”257462″ layout=”photostory”]

La nuova barca EVO 43 approda a Napoli, dopo aver toccato i porti di Cannes, Montecarlo, Genova e Portofino. L’occasione è offerta da un evento esclusivo dedicato al lusso e all’eleganza Made in Italy, nel corso del quale il motoscafo sarà esposto per la prima volta fuori dall’acqua, in una location partneopea davvero spettacolare.

Dal 27 al 29 novembre, sul lungomare di Napoli, i visitatori avranno modo di ammirare il nuovo day cruiser di 13 metri che si distingue per il design raffinato, con una linea muscolosa ma al contempo filante.

Progettato e realizzato interamente in Italia, si distingue per le soluzioni chic e innovative, di grande impatto. Una su tutte il pozzetto espandibile, le cui fiancate si allargano grazie a un sofisticato meccanismo idraulico che consente di trasformare completamente l’imbarcazione: basta un semplice tocco su un tablet, infatti, e tutta l’area di poppa diventa un salotto sul mare, di oltre 25 mq. Una piccola rivoluzione nel mondo delle barche di fascia alta, una vera e propria opera d’arte, oltre che di ingegno, che finalmente potrà essere ammirata anche nella città in cui EVO 43 è stata progettata.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2015