[blogo-gallery id=”257523″ layout=”photostory”]

Britney Spears ha acquistato una villa di lusso a Thousand Oaks in California. La località si trova a circa 70 chilometri da Los Angeles, terra di divi e personaggi televisivi. Questa scelta è stata effettuata in collaborazione con Engel&Völkers, agenzia internazionale leader negli immobili di pregio, che ha gestito la vendita della sfarzosa residenza con la filiale di Westlake Village.

Per entrare in possesso del nuovo gioiello, che arricchisce il suo portafoglio immobiliare, la diva americana ha speso la ragguardevole cifra di 7,4 milioni di dollari (pari a circa 6,7 milioni di euro).

Ora la “Principessa del Pop” avrà modo di godere delle note di poesia di una nuova splendida proprietà, abbracciata da circa 21 acri di terra.

La residenza principale è realizzata in stile mediterraneo, con interni che occupano più di 1.000 metri quadrati. Questa enclave esclusiva è stata sviluppata dagli attori di Hollywood Bruce Willis e Sylvester Stallone, tra gli altri.

La dimora comprende oltre cinque stanze da letto e 7,5 bagni. Lo standard di lusso della tenuta si riflette in servizi quali un campo da golf e da tennis, una piscina e un centro benessere. Le dimensioni del terreno e due cancelli di ingresso separati consentono il massimo livello di privacy. La posizione rialzata offre anche una fantastica vista panoramica sulle montagne circostanti.

Via | Lifonti & Company – Engel&Völkers

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2015