[blogo-gallery id=”257657″ layout=”photostory”]

Stile moderno, costruzione molto recente, linee pulite ed essenziali, ma soprattutto grande attenzione al comfort e a tutte le strategie più innovative per rendere la vita quotidiana piacevole e rilassante: queste le caratteristiche fondamentali della grande villa di lusso in vendita a Scottsdale, in Arizona.

Per chi ama l’architettura moderna, questa casa che colloca il suo anno di nascita nel 2015, è un vero gioiello da godere per le sue linee essenziali, pulite e riposanti. Non solo: la posizione della struttura, che dispone di oltre 7.000 metri quadri di terreno utilizzabile tutt’intorno, ne fa l’abitazione ideale anche per coloro che desiderano vivere tra gli spazi verdi ed assaporare il piacere della vita all’aperto. La vista che si gode dalla villa è spettacolare e suggestiva: il panorama è costituito dalla Camelback Mountain, la strana montagna a forma di cammello, meta preferita dagli amanti dell’escursionismo.

La villa a schiera, progettata e realizzata dall’architetto Richard Doria, ha una superficie interna di 466 metri quadrati e dispone di 5 camere da letto e 6 bagni. Durante la fase costruttiva l’attenzione è stata posta soprattutto sull’elevata qualità dei materiali usati, a partire dagli infissi, fino agli elettrodomestici ed agli arredi interni. La cucina, grande, nei toni del bianco e del beige, con tavolo in legno a penisola, si affaccia sull’ampio spazio riservato alla sala da pranzo. Tutti i locali sono caratterizzati da luminose finestre rettangolari che guardano sullo spazio esterno, molto curato ed in sintonia con lo stile dell’intera abitazione. Una grande parete a vetri affaccia sulla piscina, regalando una splendida sensazione di apertura verso il paesaggio. Al primo piano, la camera da letto padronale è decisamente lussuosa, col camino a gas ed una spaziosa cabina armadio. Molto funzionali ed eleganti i bagni, chiari e puliti nello stile e nell’arredamento, essenziale eppure attraente.

La villa è costruita con tecnologie avanzate, molto attente all’aspetto ecologico, quindi riscaldamento, copertura ed isolamento termico sono progettati per un funzionamento razionale ed efficiente, nel rispetto dell’ambiente. Se abbiamo descritto come la posizione della residenza consenta di vivere in un luogo tranquillo e appartato, è anche indispensabile sottolineare che i principali servizi, come negozi, supermercati, principali vie di comunicazione e il centro storico di Scottsdale, si trovino a pochi minuti dalla villa. Una casa che sicuramente affascina chi preferisce lo stile contemporaneo, la natura, la tranquillità, il verde. Un affare al costo di 2.163.400 euro.

Via LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015