[blogo-gallery id=”257673″ layout=”photostory”]

Lussuosa, elegante, incredibilmente perfetta in ogni dettaglio, la grande villa unifamiliare di Scottsdale che vi presentiamo oggi è un vero gioiello di architettura e design. La proprietà si trova nell’Upper Canyon a Silverleaf, una location ben nota per i prestigiosi immobili che vi si trovano. Il panorama che si gode dalla casa spazia sulle Mc Dowell Mountain e sulle luci della città, splendido complemento per una residenza particolare. I materiali utilizzati sono di grande qualità, per una resa ed un impatto visivo di sicuro effetto: travertino, marmi, legno, pietra e ghisa arricchiscono spaziosi ambienti con soffitti a volta e travi a vista.

Costruito nel 2013, l’immobile ha una superficie interna di circa 1.300 metri quadri, divisi su due piani. 7 camere da letto e ben 13 bagni sono a disposizione dei proprietari e di eventuali ospiti, che potranno godere di ambienti elegantemente arredati e dotati di ogni comfort. La cucina, grande e funzionale, è attrezzata in modo da essere perfetta per pranzi o cene di un certo spessore, ma è anche il cuore della casa nei giorni di vita quotidiana. Stesso discorso per la sala da pranzo, sontuosa eppure accogliente, arredata nei toni del beige, col camino dello stesso colore. Completano la sala, creando un’atmosfera particolare, due imponenti lampadari in cristallo. Le camere da letto sono arredate in modo classico, con mobili in legno, tendaggi e grandi vetrate. Nella villa sono collocati 7 camini, tutti funzionanti e capaci di regalare calore fisico, ma anche ideale, agli ambienti. Piacevole in tutti i sensi il seminterrato, dove trovano posto sala da biliardo, home theatre ed area bar: divertimento e relax per il benessere del fisico e della mente. Interessante lo spazio privato al quale si accede con una scala a chiocciola, da usare come ufficio o biblioteca. Ancora, la proprietà include una camera matrimoniale indipendente, con bagno e piscina privata.

Una casa davvero completa, dove non mancano la foresteria, con camere e servizi per gli ospiti, tanti patii su diversi livelli per intrattenersi in tranquillità, l’immancabile piscina, la spa ed il barbecue. Non ci si può annoiare in questa residenza, dove ogni angolo nasconde un motivo d’interesse e ciascuno può coltivare le proprie passioni. Sistemi di sicurezza, impianto automatico per il controllo dell’illuminazione e della temperatura, due garage con tre posti auto, oltre agli splendidi viali di accesso ed alle aree di transito arredate con gusto, fanno parte di questa residenza che unisce privacy e mondanità, eleganza e naturalezza. Tutto al prezzo di vendita di 7.525.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2015