Il campionato del mondo di F1 2015 ha avuto un esito particolarmente felice per la Mercedes, che torna a casa da Abu Dhabi con i due titoli iridati. Per il team del Circus una stagione da incorniciare, dove la supremazia si è espressa a tutti i livelli.

Con l’obiettivo di celebrare questo importante risultato, la casa tedesca lancia una Special Edition: la Mercedes AMG Petronas 2015 World Champion Edition. La vettura, basata sulla A 45 4MATIC, unisce il look delle monoposto da Gran Premio a dotazioni di equipaggiamento particolarmente ricche ed esclusive.

Una Freccia d’Argento per le strade di tutti i giorni. Pacchetto aerodinamico, cerchi da 19″ e la caratteristica livrea caratterizzano la nuova creatura.

Ecco le parole di Tobias Moers, CEO di Mercedes-AMG: “Con la World Champion Edition desideriamo condividere con i nostri clienti la soddisfazione e l’orgoglio per le straordinarie prestazioni del team di F1. È un modo per consentire a tutti gli appassionati di prendere parte ai successi ottenuti da Lewis Hamilton e Nico Rosberg”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015