In una casa di lusso anche gli impianti devono essere all’altezza. Treemme Rubinetterie non trascura il desiderio di personalizzare fin nel minimo dettaglio le caratteristiche specifiche dell’arredo bagno. A questo proposito propone due collezioni che, oltre ad offrire design unici ed esteticamente impeccabili, possiedono particolari tecnici che modulano l’erogazione dell’acqua.

Il bagno così può trasformarsi in un vero e proprio tempio del benessere. La collezione Pao spa offre rubinetti e doccioni che riproducono il tipico getto a cascata dei centri termali, regalando così un’esperienza quotidiana all’insegna del relax. Disegnata da Giancarlo Vegni, la linea è caratterizzata da un’armoniosa integrazione tra forme arrotondate e rigorose. Dalle bocche squadrate l’acqua sgorga con effetto a cascata regalando attimi rilassanti e allo stesso tempo rinvigorenti.

Chi desidera un getto d’acqua simile alla pioggia sferzante può optare per la recente linea 5 mm, progettata da Ocostudio e Ing Castagnoli, che da quest’anno ha aggiunto alla produzione il miscelatore da terra per vasca. Il nome della collezione si descrive da solo: cinque millimetri è infatti lo spessore costante in cui avviene, oltre alla fuoriuscita dell’acqua, anche il passaggio interno dei suoi canali di miscelazione. L’elegante effetto di caduta dell’acqua è piacevole sia dal punto di vista visivo sia al contatto con la pelle. 5 mm è inoltre dotata di una tecnologia studiata per garantire risparmio idrico ed energetico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2015