I modelli di jeans push up per un lato B davvero perfetto

Modelli di jeans push up
I jeans push up sono più di un semplice pantalone, sono una sorta di arma segreta, che ogni donna dovrebbe avere sempre a portata di mano, per avere un lato B perfetto. Non fanno miracoli, ma sicuramente migliorano la forma fisica e l'autostima modellando i fianchi quel poco che basta per dare armonia e proporzione.

Nella giungla della moda e del mercato, esistono tanti modelli, ma quali sono quelli giusti? Acquistare i push up è un investimento ed è necessario moderare il proprio shopping, soprattutto se il portafoglio è un po’ limitato. In testa alla classifica, ci sono sicuramente i Bottom up di Liu Jo, che negli ultimi anni hanno conquistato donne di ogni età.

Sfoglia lo speciale di Blogo Donna dedicato al denim e alla storia dei jeans e lasciati ispirare

Un altro marchio interessante è Siwy, molto apprezzato anche da vip del calibro di Kate Moss e Sienna Miller, che onestamente non hanno bisogno di alcun effetto push up. Se poi desiderate un jeans senza cuciture, dovete assolutamente provare il GJ-Gaudì: è abbastanza economico (sotto i 100 euro) e ha un effetto legging meraviglioso, perché slancia la gamba.

La marca del momento, per le ragazze giovani, è sicuramente Twin-Set Simona Barbieri. Anche in questo caso troviamo un ottimo prodotto, caratterizzato dai classici dettagli chic che stanno rendendo celebre Twin Set. Ottimi anche la Fornarina e Miss Sixty. Infine, c’è anche il famoso jeans anti-cellulite. È firmato da Eve LeRock e dal suo ad Luca Berti, creatore sia dei jeans push-up lanciati qualche anno fa. Permette di perdere circa 1,8 cm di interno coscia.

  • shares
  • Mail