La pluripremiata Jaguar XE rafforza ulteriormente il suo posizionamento all’interno del segmento di appartenenza, guadagnando migliori prestazioni e maggiore aderenza in qualsiasi condizione atmosferica grazie alla trazione integrale (AWD) con torque on-demand, mentre l’Intelligent Driveline Dynamics conserva il carattere e l’agilità della guida a trazione posteriore.

Il modello dispone di soluzioni sofisticate, come l’Adaptive Response Surface, che distingue tra diversi tipi di superficie stradale per una trazione AWD ancora più sicura in tutte le condizioni.

L’esperienza a bordo è impreziosita dal sistema di infotainment all’avanguardia InControl Touch Pro, con touchscreen stile tablet da 10,2 pollici: il funzionamento è intuitivo, i tempi di risposta super-veloci e la navigazione intelligente.

L’app Apple Watch offre una serie di funzionalità in remoto, tra cui il controllo del livello del carburante, la chiusura e l’apertura dell’auto e anche l’avvio a distanza del motore. La già formidabile gamma di avanzati sistemi di assistenza alla guida si arricchisce con il Lane Keep Assist, l’Adaptive Speed Limiter e il Driver Condition Monitor. L’auto sarà in vendita a partire dalla primavera 2016 (a seconda del mercato).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2015