[blogo-gallery id=”258283″ layout=”photostory”]

Al via il progetto internazionale di aperture straordinarie che, in concomitanza con Londra, Monaco e Parigi, vede anche Milano protagonista del debutto dei Johnnie Walker Blue Store, spazi temporanei firmati dal celebre blended whisky Johnnie Walker Blue Label e progettati per animare lo shopping natalizio con un’esperienza di gusto e stile senza precedenti.

Fino al 24 dicembre in Corso Garibaldi, 126 a Milano, aprono le porte della lounge ispirata ai più sofisticati Gentlemen’s Club londinesi, con pezzi di design unici e riscaldata dal legno e dalla pelle di pregiati arredi. Protagonista del Johnnie Walker Blue Store è il bancone bar dove degustare il pregiato distillato e conoscere da vicino il mondo Johnnie Walker Blue Label grazie ai consigli dei bartender e di una guida interattiva che permetterà al pubblico di scoprire i trucchi di stile e di miscelazione del pregiato spirit.

Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, il Johnnie Walker Blue Store diventa una meta imperdibile per gli acquisti natalizi offrendo bottiglie in edizione speciale e prodotti iconici, oltre a servizi esclusivi per rendere il regalo ancora più ricercato: un calligrafo, disponile per tutta la durata dell’apertura, per personalizzare messaggi di auguri, e gift cards per due persone che chi acquista la bottiglia può condividere con le persone più care scegliendo tra diverse attività o trattamenti speciali. Per i veri appassionati del celebre whisky, debutta poi una special edition Johnnie Walker Blue Label dedicata a Milano: una bottiglia serigrafata con i luoghi simbolo della città.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2015