Con la millesima vettura venduta quest’anno in Corea, Maserati ha segnato un record nel mercato locale. Mister Hak Kyu Lee ha avuto l’onore di ricevere l’esemplare numero 1000 venduto quest’anno su quella piazza: una Quattroporte nella versione da 350 cavalli, che gli è stata consegnata con un party celebrativo nella pregiata cornice dello Showroom Gangnam di Seoul.

A consegnare l’auto è stato il CEO di FMK Corp in persona, Mr. Kwangcheol Kim, che ha anche premiato Mr. Lee con un regalo speciale e una targhetta incisa con il suo nome e un ringraziamento.

La Corea si conferma così uno dei più importanti mercati per Maserati. È stata la Ghibli a trascinare verso il record le vendite nel segmento delle berline di lusso, confermandosi come la vettura più richiesta della gamma. Lo stile italiano e le prestazioni esaltanti, declinati sia in versione benzina che diesel, hanno conquistato il mercato locale. Anche gli altri modelli hanno contribuito al successo: l’ammiraglia Quattroporte è un caposaldo e i modelli GranTurismo e GranCabrio incarnano gli ideali di lusso e sportività tipici del marchio italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2015