Justin Bieber ha messo all’asta la sua Ferrari 458 Italia di colore blu. L’incasso della vendita è stato pari a 400 mila dollari. Sulla cifra ha inciso il nome scritto sul libretto. I fans si aspettano che la somma vada in beneficenza, ma non tocca a loro decidere.

L’auto sportiva venduta risulta pesantemente trasformata nella veste estetica e sfoggia un look da cartone animato. Il giovane cantautore, musicista e attore canadese ama le supercar, ma la trasformazione eseguita sul capolavoro di Maranello non rende onore alla sua passione. L’esemplare del divo d’oltreoceano perde infatti lo stile del modello di serie, esibendo muscoli da gara che rovinano la purezza del design iniziale. Anche i cerchi sembrano usciti dagli studi della Walt Disney.

Purtroppo Justin non è l’unico ad aver danneggiato in questo modo la splendida creatura del “cavallino rampante”. Lui, però, è uno che ama distinguersi, nel bene o nel male. Il suo conto in banca faraonico gli consente tanti privilegi, come un box mai privo di fuoriserie da sogno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2017