A Shanghai c’è un luogo che è diventato tra i simboli della città, è la 21st Century Tower ed ora al suo interno ha aperto un nuovo hotel di lusso: il Four Seasons Hotel Pudong. Qui trovate i due ristoranti Shang Xì (con cucina tradizionale cinese) e Camelia (con sushi corner e wine lounge), ma potete sempre farvi portare la cena in camera 24 ore su 24.

Nella Presidential Suite, situata al 39mo piano e arredata in stile Art Deco, ci sono 3 stanze con cabine armadio, due bagni in marmo, uno studio/ufficio e un bar privato con ampia area living e con vista panoramica sulla Pearl Tower e il Century Boulevard grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, il tutto disposto su 432 metri quadrati.

Il Fitness Centre si trova invece al 41mo piano dell’hotel e offre aree workout con istruttori certificati e una piscina interna con vista sulla città, aperta dalle 6 del mattino alle 10 di sera; e se dopo la palestra cercate i trattamenti più esclusivi, recatevi alla Flare Spa. Qui potete usufruire delle ice-fountains oppure fare una doccia a cascata per due, infine terminate l’esperienza al Salon, con manicure e pedicure realizzati solo con prodotti made in Shanghai.

Hotel di Lusso Shanghai
Hotel di Lusso Shanghai
Hotel di Lusso Shanghai
Hotel di Lusso Shanghai

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Viaggi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Behind the scenes in Dreams of Flight Hamilton Watch