Cabbage Patch Kids per Natale 2012

Cabbage Patch Kids, le bambole degli anni 80 ritornano per Natale 2012, con un look rinnovato ma senza stravolgere lo stile che le ha rese famose.

Con l’avvicinarsi del Natale spuntano le morbide Cabbage Patch Kids nate e diventate famose negli anni ’80 grazie a Xavier Roberts. Anche quest’anno tra i toys più richiesti da mettere sotto l’albero a Natale ci sono giocattoli nati negli anni ’80 -come Furby– idee che continuano a soddisfare nonostante siano passati parecchi anni da quel decennio ricco di imput. Come le tenere bamboline cicciottelle nate sotto un cavolo -grazie ad coniglietto magico che se ne prende cura- che attendono di essere adottate dai piccoli sparsi per il mondo.

Cabbage Patch Kids hanno ispirato film, cartoni animati, giochi da tavolo e ora ritornano con un nuovo look più fashion con completini alla moda e capelli morbidi facili da pettinare ed acconciare, perfette per le bambine delle nuove generazioni. Ogni modellino ha un espressione tenera e diversa dalle altre, sia che si tratti di maschietti che di femminucce.

Le bamboline sono alte 35 centimetri di altezza, hanno personalità e passioni differenti l’una dall’altra, e una marea di accessori con i quali le piccole possono divertirsi a vestire e svestire le cucciole in soffice vinile. Si può scegliere tra un sacco di modelli diversi: su amazon.it trovate la sirena, la ballerina, la cheerleader, la principessa a 65 euro. Ci sono anche i modelli della collezione esclusiva che costano dai 50$ in su, in vendita sul sito ufficiale.

[via OrderToys]

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →