L’ultima Rolls-Royce creata in esclusiva per i clienti del Nord America è arrivata in Arizona. La prima delle nove auto Phantom Drophead Coupé ‘Nighthawk’ della Bespoke Collection ha colpito le strade di Phoenix, con un design audace e un basso profilo ispirato alla tecnologia stealth, in un moderno sviluppo aerospaziale.

Rolls-Royce Nighthawk


‘Nighthawk’ presenta una combinazione di materiali moderni e colori tenui per creare una nuova interpretazione contemporanea dell’automobile Rolls-Royce classica. Dopo la sua prima passeggiata pubblica, si è messa in mostra per i festeggiamenti del Super Bowl XLIX.

Rolls-Royce Nighthawk

L’esterno è vistoso, con trattamenti su misura, ma specifico risulta anche l’allestimento degli spazi coperti. Nell’abitacolo la fibra di carbonio si coniuga alla pelle, regalando una tela sportiva, molto evoluta sul piano tecnologico.

Rolls-Royce Nighthawk

Ricordiamo che la Phantom Drophead Coupé ha sostituito idealmente la gloriosa Corniche, per offrire emozioni a cielo aperto nel segno dello Spirito d’Estasi. E’ una cabriolet da sogno, destinata a pochi eletti, dove si racchiude lo spirito nobile della casa automobilistica d’oltremanica, scelta prediletta di Principi e Sultani.

Rolls-Royce Nighthawk

Diversi attori, cantanti e sportivi ne hanno una in garage. Fino a poco tempo fa un esemplare di Phantom Drophead Coupé veniva portato in giro da David Beckham, che aveva personalizzato la base con l’impiego di materiali speciali, cerchi in lega da 24 pollici e verniciatura full black.

[blogo-gallery title=”Rolls-Royce Nighthawk” slug=”rolls-royce-nighthawk” id=”238701″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015