[blogo-gallery id=”259161″ layout=”photostory”]

Henri Giscard d’Estaing, Chief Executive Officer di Club Méditerranée, ha inaugurato la nuovissima Oasi Zen del Resort di Punta Cana, un’area lussuosa e dedicata al relax per soli adulti. In loco hanno anche presenziato Danilo Medina, Presidente della Repubblica Dominicana, Francisco Javier Garcia, Ministro del Turismo, José Gomez, ambasciatore francese, e Frank Ranieri, proprietario e Presidente del Punta Cana Group.

Per l’occasione oltre 250 ospiti, tra giornalisti e partner provenienti da tutto il mondo grazie ai voli Air France, sono stati invitati a vivere di persona l’esperienza all’interno del Resort, alla scoperta anche di altre novità come il Club Med CREACTIVE by Cirque du Soleil, inaugurato lo scorso giugno.

L’Oasi Zen, dedicata agli adulti alla ricerca di relax ed esclusività, è un paradiso di pace, ideale per una vacanza in coppia o con gli amici.

Con 78 camere Deluxe Zen (con terrazza privata o giardino) e una piscina Zen di oltre 100 metri dotata anche di vasca idromassaggio, questo nuovissimo rifugio è una vera perla.

Situato vicino alla piscina Zen vi è poi il meraviglioso Hibiscus Bar & Lounge che offre, per tutto l’arco della giornata, una ricca selezione di cocktail alla frutta e sofisticati snack. Inoltre, la Spiaggia Zen, interamente circondata da un magnifico palmeto di noci di cocco, si affaccia su una delle lagune turchesi più affascinanti dell’isola.

Il Resort di Punta Cana offre poi a tutti i clienti un nuovo modo di godersi la tavola: il Gourmet Lounge. Dominando il mar dei Caraibi, l’Indigo Beach Lounge propone un menù diverso ad ogni ora del giorno. Colazione tardiva, un pranzo leggero sul mare e cene esclusive con servizio al tavolo. E per raggiungere uno stato di beatitudine totale…una Spa By L’Occitane con nuove ed eleganti capanne sulla spiaggia.

Via | Weber Shandwick

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2015