Silvio Berlusconi papà? Sabina Began ha perso il bambino stanotte

berlusconi-papà


    AGGIORNAMENTO ORE 16,20 del 24 agosto. C'è un aggiornamento rilevante che lascia un po' tutti sbalorditi. Dagospia ha da poco pubblicato un messaggio che la Began, non più incinta, gli ha inviato. La vicenda lascia alquanto perplessi. Come può essere successo tutto questo in così poche ore, e come può una donna distrutta dal dolore avere la freddezza di inviare un messaggio dopo un trauma del genere? Ecco le parole precise.

    "Caro Dago...io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace".

Sembra che quest'estate non si parli d'altro che di gravidanze a sorpresa. Questa volta si segnala che Sivio Berlusconi sarà forse nuovamente papà. Sabina Began, una delle sue fiamme, aspetterebbe un figlio da lui, anche se a quanto dice la donna: "Silvio è depressissimo". In effetti è un po' che non appare in tv. Sarà per questa doccia fredda che arriva direttamente da Sabina, o perchè come dice lei le Olgettine sono "delle maledette con la faccia sporca, diavoli incornati. E' anche colpa loro se lui è così giù" ?

La Began apppare molto attaccata all'uomo di cui ha sempre detto di essere innamorata. Confessa di essere "gelosissima" di Nicole Minetti e "delle altre": "Lui non me ne parla mai perché sa che mi incazzo [...] Tutte quelle donne sono tremende... [...] cosa ci trova ad andare a letto con queste qui?".

Ma la news più ghiotta segnalata dal sito Dagospia e da Il Fatto Quotidiano è la gravidanza su cui si era espressa già qualche tempo fa: il suo desiderio era avere un figlio da Silvio. E sembrerebbe esserci riuscita.

Dalle parole, sembra appagata: "Anche Italo Bocchino mi ha chiamato per complimentarsi, però non aveva l'aria felice, ha sbattuto giù il telefono quasi subito". Ora bisogna accertare la verità e scoprire se Berlusconi ne è contento, anche perchè l'Ape Regina delle feste che si svolgevano a Palazzo Grazioli sembra non volersi aprire al riguardo -"Di questo non voglio parlare, per ora..."-. Attendiamo sviluppi, con molta curiosità.

Via | Il Messaggero
Foto | ©TMnews

  • shares
  • Mail