Il video odierno rende omaggio ad alcuni aspetti dell’hotel Mandarin Oriental di Parigi, che si fregia dello status di Palace. Questo complesso ricettivo è una perla della Ville Lumière e ne coglie le atmosfere incantate. Dietro la facciata in stile classico offre otto piani di eleganza moderna lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré, in una zona urbana importante.

All’interno ci sono 99 camere e 39 suite, dai prezzi orientati versa la clientela di fascia alta, che può permettersi una spesa significativa anche in periodo di piena crisi. Come impone il target di riferimento, l’albergo è stato sviluppato nel segno dell’eccellenza, sia in termini di servizi che di bontà estetica e qualitativa. Ogni aspetto è stato curato al meglio, per raggiungere un risultato congruo su tutti i fronti.

Qui gli ospiti possono vivere una tela magica, dove assaporare il lusso in una dimensione fatta di classe e stile impeccabili, a breve distanza da importanti monumenti e nel cuore di una tela preziosa come quella parigina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2016