Aries di Giovannetti Collezioni

Aries è la nuova seduta realizzata dal designer Pietro Cavallo per Giovannetti Collezioni. La seduta ellittica ha una struttura in acciaio e multistrati di faggio, imbottitura in poliuretano ad alta densità, rivestito con tessuto protettivo. L’idea del designer è di coniugare in un’armoniosa sintesi, la grazia e l’eleganza tutta femminile con la virilità e dinamismo

di cuttv


Aries è la nuova seduta realizzata dal designer Pietro Cavallo per Giovannetti Collezioni. La seduta ellittica ha una struttura in acciaio e multistrati di faggio, imbottitura in poliuretano ad alta densità, rivestito con tessuto protettivo.

L’idea del designer è di coniugare in un’armoniosa sintesi, la grazia e l’eleganza tutta femminile con la virilità e dinamismo prettamente maschili. Un divano dal design armonioso e avvolgente che sembra concepito per una delle stanze dell’Olimpo. Il divano Aries Insieme alla poltrona Love di Sandro Santantonio e i divani Star e Superstar saranno le novità di Giovannetti Collezioni presentate alla Settimana del Mobile.

Via| Ideamagazine.net

Ultime notizie su Salone del Mobile

Tutto su Salone del Mobile →