È online Luxalia.it, la piattaforma web business to business verticale pensata appositamente per le migliori aziende e professionisti del settore moda e lusso Made in Italy: un marketplace realizzato su misura per vendere, comprare, collaborare.

La startup fondata dagli imprenditori Davide Bianchi e Luigi Rinaldi ha come focus l’interazione tra le eccellenze del fashion di lusso tricolore, al fine di agevolare lo scambio di prodotti, servizi e know-how, ottimizzare la filiera produttiva e generare nuove opportunità di business sia sul mercato italiano che su quello estero.

Luxalia.it è inoltre uno spazio dove gli utenti possono collaborare a progetti condivisi, con la possibilità di scambiare informazioni e documenti, gestire scadenze, organizzare conference call e molto altro ancora. Una vera e propria agorà virtuale in grado di ospitare e far interagire nel migliore dei modi le eccellenze del settore.

Questa piattaforma può diventare uno strumento di lavoro per espandere il proprio network di contatti ed accrescere la visibilità per prodotti (lavorati e semilavorati) e servizi, che è possibile descrivere nei minimi dettagli grazie a schede tecniche dinamiche.

La selezione per l’iscrizione al network avviene tramite il lavoro dei Luxalia Ambassador, un team di esperti del Made in Italy che garantisce la qualità del servizio proposto, e che ad oggi ha permesso di ospitare aziende appartenenti a ogni categoria merceologica del fashion e del luxury, tra cui pelletteria, abiti, accessori e gioielleria.

Aziende e professionisti operanti in ambito fashion di lusso Made in Italy possono sottoporre la propria candidatura ai Luxalia Ambassador compilando un semplice form di registrazione su www.luxalia.it, oppure scrivendo a [email protected].

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2016