Quello tra Pitti Immagine e Mini è un matrimonio fra due mondi che in comune hanno valori e obiettivi, sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo.

Riparte da Pitti Uomo 89 la partnership tra le due realtà con una serie di progetti comuni anche per il 2016. Mini continua a supportare i nuovi talenti italiani del programma Pitti Italics, e tra le novità assolute, diventa promotore di The Latest Fashion Buzz, il progetto di Pitti Immagine con L’Uomo Vogue e GQ Italia, che punta i riflettori sui designer di prêt-à-porter e accessori che lavorano su un nuovo concetto di modernità nel menswear.

Allo spazio Mini al Piazzale della Ghiaia della Fortezza Da Basso, in scena le collezioni di Carlo Volpi, Cats Brothers, Moto Guo, NADI, Omogene e Sunnei. Prosegue per The Latest Fashion Buzz anche la collaborazione con Lagente, che offrirà a uno dei partecipanti un servizio di tutoraggio di un anno pro bono. The Latest Fashion Buzz sarà inaugurato con un cocktail mercoledì 13 gennaio, dalle 14.30 alle 18.00, allo spazio MINI.

In occasione di Pitti Uomo 89 anche il cocktail party “Which is Your Generation?” organizzato da Mini e Pitti Immagine, in collaborazione con L’Uomo Vogue e GQ Italia, in scena la sera di martedì 12 gennaio nel giardino di Palazzo Corsini.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016