[blogo-gallery id=”259822″ layout=”photostory”]

Taj Hotels, Resorts and Palaces ha inaugurato il 2016 con due nuove aperture in India. Si tratta del Taj Bangalore, a pochi minuti dall’Aeroporto Bengaluru, e del Vivanta by Taj – Huwahati, nello stato di Assam, che regalano nuove risposte ad una clientela internazionale in cerca di un soggiorno raffinato.

Il Taj Bangalore

A pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale Bengaluru, il Taj Bangalore offre agli ospiti una posizione esclusiva e un viaggio nel mondo del lusso più sofisticato. Grazie al suo design contemporaneo, elegante e spazioso, l’albergo rappresenta la location ideale per ogni necessità. Gli ampi locali permettono di organizzare grandi eventi, meeting, conferenze e matrimoni con una vista esclusiva sui lussureggianti giardini della proprietà.

Le 154 spaziose camere della struttura fanno dell’albergo una sofisticata residenza ben arredata, adatta sia a chi viaggia per affari sia a chi si gode un soggiorno di piacere. Le 12 suite di lusso e la una suite presidenziale, dotata di tecnologie all’avanguardia, sono state appositamente progettate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori d’affari più esigenti.

Il Taj Bangalore rappresenta anche un’eccellenza nell’offerta gastronomica. Aperto h24 c’è il Café 77 East con piatti della cucina internazionale e specialità gourmet tipiche della regione meridionale delle penisola indiana. Per gustare al meglio i piatti dell’autentica cucina del Paese c’è anche il Tamarind, il ristorante indiano dove gli ospiti possono selezionare delizie direttamente dal menu della casa reale. Per coloro che sono in cerca di sapori orientali c’è invece il ristorante asiatico, Soi & Sake, specializzato in cucina Cinese e Giapponese. Per le degustazioni enogastronomiche, la tasting room è il luogo ideale dove assaporare i migliori vini locali e internazionali.

Per chi è in cerca di relax c’è la Jiva Spa dell’albergo, che offre una lunga lista di esperienze di benessere tra cui esclusivi trattamenti di coppia su misura. Il menu “jet-leg” dona agli ospiti un’autentica esperienza di ringiovanimento per riprendersi dal lungo viaggio e per prepararsi al meglio alle impegnative giornate di lavoro a venire.

Il Vivanta by Taj – Guwahati, Assam

vivanta-by-taj-guwahati-grand-staircase1.jpg

Il Vivanta by Taj – Guwahati si trova nell’antica Pragjyotishpura, la più grande città dello stato Assam, il più importante porto fluviale e uno dei centri in più rapida crescita di tutta l’India. E ‘ il naturale crocevia sia per chi viaggia per affari sia per piacere, una porta d’accesso preferenziale per scoprire l’inesplorato e magico Nord Est dell’India.

La struttura dispone di 150 camere finemente arredate all’insegna dell’eleganza più sofisticata. Caratterizzato da un’atmosfera serena e rilassante e da un design contemporaneo e minimalista con tocchi di colore locale, l’hotel si sviluppa su cinque acri di giardini, distese di verde e piante che ricordano le lussureggianti foreste e le ricche piantagioni di tè di Assam. Il padiglione centrale della struttura è pensato sul modello dal famoso tempio di Kamakhya a Guwahati, mentre i motivi che caratterizzano l’edificio principale sono ispirati alla lunga tradizione della lavorazione dei tessuti tipica della regione.

L’offerta culinaria dell’albergo spazia dal ristorante orientale Umam, specializzato in cucina giapponese e cinese al Seven, aperto h24, che offre i piatti tipici del Nord Est e ricette indiane, mediterranee e pan-asiatiche.

Nessuna esperienza culinaria nella città di Assam sarebbe completa senza il tè – il fondamento della cultura della regione. Il Tea Lounge promette ai suoi ospiti di viverne al meglio scoperta. Il bar Octave rende invece omaggio al ricco patrimonio musicale della regione, offrendo un palcoscenico vetrina ai musicisti locali più promettenti.

Il Vivanta by Taj – Guwahati è oggi la location prescelta per i più grandi eventi sociali e aziendali della città, grazie ai suoi 2.300 metri quadrati di sale conferenze, riunioni e sale da ballo.

L’albergo ospita anche una ricca Jiva Spa, che offre trattamenti benessere esclusivi e terapie di coppia ideali per rilassare e al tempo stesso rinvigorire gli ospiti della struttura. Per ristorare i viaggiatori affaticati dal viaggio, l’hotel offre anche un salone di bellezza, un centro fitness ben attrezzato e una grande piscina all’aperto contornata da prati curati, bar-ristoranti e spazi verdi.

Via | Edelman Italy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016