La palette Testanera per scegliere le nuances colore capelli autunno inverno 2012-2013

colorazione per capelli fai da te

Stanche di affidarvi al parrucchiere per la colorazione dei capelli? Con la crisi che incombe e il pochissimo tempo a disposizione cresce sempre di più la voglia di provare a cambiare il proprio look da sole, ed è proprio per questo che le case cosmetiche si stanno impegnando per proporre alle consumatrici dei prodotti dal risultato professionale che mantengano la facilità d'uso delle tinte fai-da-te.

La novità in casa Testanera sono le nuove Palette Mixing Colors che permettono di dar vita ad un colore naturale e ricco di sfaccettature grazie alla presenza di ben due nuance che possono essere mescolate tra loro per dar vita ad abbinamente sempre nuovi. Il primo "tubetto" contiene un colore di base ricco di pigmenti colore che garantisce una copertura professionale dei capelli bianchi, mentre il secondo si caratterizza per un intenso colore fashion che dona ai capelli un tocco professionale e riflessi vivaci.

Le nuance disponibili sono 8 e per la prossima stagione vi consigliamo di tenere d'occhio il castano corallo, il biondo topazio, ma soprattutto il castano madreperla, una tonalità classica che illuminerà immediatamente anche le chiome più spente senza stravolgere il proprio look.

  • shares
  • Mail