[blogo-gallery id=”260064″ layout=”photostory”]

Ha aperto a Campitello di Fassa lo Chalet Marcora, il nuovo boutique hotel tra le nevi ai piedi delle splendide Dolomiti. Questo complesso ricettivo unisce il fascino di un tipico chalet di montagna al comfort del design contemporaneo e coniuga in un unico “salotto” montano il valore della tradizione trentina e le immancabili esigenze dell’ospitalità moderna.

L’hotel, inaugurato da pochi giorni, promette agli ospiti la calda accoglienza che si respira in uno chalet con un ambiente all’avanguardia, dotato di tutti i servizi di una struttura a quattro stelle.

All’interno ci sono diverse tipologie di camere, arredate con gusto e ricercatezza dei dettagli, che si distinguono per l’uso simbolico di colori differenti nell’arredamento, per donare ad ogni ambiente un valore unico che si sposa con la personalità degli ospiti:

– camera Superior in Panna e Arancio: da 20 a 25 mq, arredamento raffinato nei toni caldi per un creare un ambiente raffinato e piacevole. Dotata di balcone con vista montagna o affacciata direttamente sul prato, la camera è particolarmente adatta a famiglia numerose di 4/5 persone.

– camera Superior in Giallo e Azzuro: 25 mq, ambiente divertente, allegro e giovane. Dotata di balcone con vista montagna o affacciata direttamente sul prato, la camera è particolarmente adatta alle persone dinamiche e amanti della natura.

– camera Luxury Superior in Rosso e Verde: 34 mq, stile elegante e grazie alla perfetta unione dei due colori. Grazie alle dimensioni più grandi, la camera è perfetta per le lunghe permanenze e i soggiorni di completo relax.

– Suite in Oro e Bianco: 42 mq, la tradizione dell’arredamento alpino si unisce a una coppia di colori “regali” per dare origine a un ambiente unico e indimenticabile. La confortevole zona giorno è ideale per rilassarsi in compagnia, mentre la intima zona notte gode splendida vista sul gruppo montuoso dell’Antermoia o sul Pordoi.

Per gli ospiti più romantici alla ricerca di un soggiorno inimitabile, Chalet Marcora propone le due Luxury Junior Suite “dell’Angelo” e “Ornella”: 50 mq, caminetto e sauna privata per il massimo della privacy e per ritrovare pace ed equilibrio fisico ed interiore

Una ricca colazione continentale, con prodotti locali e regionali, viene preparata dallo Chef e servita tutte le mattine agli ospiti, così come la rigenerante merenda pomeridiana per ricaricarsi dopo le fatiche delle attività outdoor.

L’hotel è caratterizzato anche da una raccolta area wellness con bagno turco, sauna, docce emozionali con cromo-terapia, cascata di ghiaccio, lettini relax con materassi ad acqua, sauna finlandese esterna, bagno di fieno e solarium.

Altro punto di forza è la posizione strategica, a pochi passi dal centro di Campitello di Fassa e a soli 150 metri dalla funivia del Col Rodella, il più importante impianto della valle che in inverno collega Campitello di Fassa al comprensorio sciistico del Sella Ronda mentre, in estate, è la porta di accesso a splendide passeggiate.

Via | Chaletmarcora.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2016