Gli abiti da sposa Pronovias della nuova collezione 2013

Collezione Pronovias 2013

Sono belli, raffinati e mai banali, sono gli abiti da sposa della nuova collezione Pronovias 2013, fatti per le donne che vogliono essere glam e sofisticate il giorno del si. Anche per il prossimo anno il brand spagnolo ha, infatti, suddiviso in quattro collezioni i suoi modelli principeschi, classici, originali e retrò, per venire incontro alle esigenze della sua clientela, senza scontentare nessuno.

Per la sposa attenta alle nuove tendenze ci pensa la linea Fashion a soddisfare il bisogno di modelli affusolati e chic. Ed ecco che sbocciano gli abiti a sirena, coi corpetti ricamati e le cinture gioiello, oppure con romantici dettagli in pizzo, un materiale che andrà molto sulle passerelle per tutto il 2013. Per colei che vorrà imitare un po' lo stile Grace Kelly, Pronovias propone drappeggi principeschi sotto al seno e mantelline di seta impalpabile sulle spalle.

Collezione Pronovias 2013

Collezione Pronovias 2013 -  Dina
Collezione Pronovias 2013 - Dietrich
Collezione Pronovias 2013 - Diango
Collezione Pronovias 2013 - Devesa

La linea Glamour giocherà tutto sull'effetto vedo non vedo, un po' retrò nella sua ricerca delle trasparenze castigate e nei suoi bolerini ricamati ad arte. Le linee sono svasate, ampie, per abiti trapezoidali cha valorizzano il busto e il decollete. Per questo le spalle e le braccia saranno messe in bella mostra, coperte soltanto dal tulle del velo o da sottilissime spalline, quasi impercettibili.

Corpetti importanti per la collezione Costura che punterà sulla bellezza dei dettagli. Le trasparenze si adornano di strass e punti luce, il pizzo sigilla i corpetti e i modelli alternano linee leggere, con tessuti di nuvola a linee più pesanti, con tubini lisci o abiti trapezio dalle cinture grosse con chiusure gioiello. Una particolarità di alcuni saranno le tasche, per la sposa che ama qualche optional in più.

La linea Manuel Mota sarà la più ricca, con modelli che sottolineano il decollete delle spose con leggiadre aperture a farfalla. I corpetti saranno luminosi e leggeri, con foglie di tessuto trasparente e piccoli ricami luminosi. Perline, paillettes, decori e bottoni saranno i fili conduttori degli abiti. La sposa sarà fasciata in adorabili colli alla coreana intagliati in pizzo o avrà le spalle semiscoperte, toccate sapientemente da fiori di tulle, per non lasciare nulla al caso.

Collezione Pronovias 2013 - Dalia
Collezione Pronovias 2013 - Galveston
Collezione Pronovias 2013 - Dalamo
Collezione Pronovias 2013 - Dahir
Collezione Pronovias 2013 - Daga
Collezione Pronovias 2013 - Dafnis
Collezione Pronovias 2013 - Galera
Collezione Pronovias 2013 - Dark
Collezione Pronovias 2013 - Dadiva

Gallery | Facebook - Pronovias

  • shares
  • Mail