[blogo-gallery id=”260355″ layout=”photostory”]

Dal 22 al 24 gennaio, a Verona, andrà in scena il Motor Bike Expo 2016. Per l’occasione, Triumph allestirà uno stand interamente dedicato alla nuova famiglia Bonneville.

Nello spazio espositivo, in stile molto British, gli appassionati potranno ammirare e toccare da vicino i modelli di questa gamma, che cavalca al meglio la tradizione.

Si tratta di opere a due ruote frutto dell’evoluzione di un’icona che ha reso celebre il marchio inglese sin dagli anni ’60. Cinque modelli, completamente riprogettati e con tre inedite linee di motorizzazione, per rispondere alle esigenze di un pubblico di appassionati sempre più ampio.

Novità in esclusiva per il Motor Bike Expo sarà la custom su base Street Twin realizzata assieme a Pirelli per celebrare la collaborazione tra due brand storici del motociclismo internazionale e soprattutto per omaggiare due marchi come Phantom e Bonneville che, nei rispettivi settori di appartenenza, hanno fatto la storia del mondo delle due ruote.

La Triumph Street Twin by Pirelli presenta la livrea utilizzata dal modello Bonneville nel 1977, anno di nascita dello pneumatico Pirelli Phantom Sportscomp, con alcuni elementi di personalizzazione grafica come il mitico logo Pirelli “Scudetto e Stella” sul parafango anteriore e il disegno del battistrada sul serbatoio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2016