[blogo-gallery id=”260369″ layout=”photostory”]

IWC Schaffhausen sceglie la cornice del SIHH Ginevra 2016 per presentare i nuovi orologi di lusso Pilot’s Watches. La prestigiosa manifattura elvetica lancia una gamma vasta ed equilibrata, fatta di gioielli da polso in grado di soddisfare diversi gusti.

Il ventaglio coniuga il tema in diverse declinazioni, tutte molto gradevoli. Si spazia dal fascino vintage del Big Pilot’s Heritage Watch allo stile sofisticato del Mark XVIII, passando per l’eleganza del Pilot’s Watch Automatic 36.

Con il nuovo Timezoner Chronograph basta una sola rotazione per impostare un diverso fuso orario: l’orologio ideale per chi viaggia molto. Le esclusive e suggestive collezioni “Antoine de Saint Exupéry” e “Le Petit Prince” faranno anche quest’anno la gioia di numerosi collezionisti.

Nei modelli, che ampliano la gamma puntando verso nuovi bacini, si coglie il retaggio di una tradizione nobile, che è un punto di forza della linea commerciale.

Tra gli esempi più accattivanti della collezione attuale ci sono senza dubbio il Big Pilot’s Heritage Watch 55 (ref. IW510401) e il Big Pilot’s Heritage Watch 48 (ref. IW510301), entrambi inconfondibilmente ispirati allo storico orologio da rilevazione, non solo in virtù dell’imponente diametro di 55 e 48 mm.

Per realizzare il Pilot’s Watch Timezoner Chronograph (ref. IW395001) gli ingegneri di IWC hanno combinato tra loro tre tecnologie: l’anello delle città del Pilot’s Watch Worldtimer, la ghiera girevole a molla, che non può essere spostata per errore, e il sistema di ghiera girevole esterna/interna della nuova generazione di orologi Aquatimer di IWC, che trasferisce il movimento rotatorio all’interno dell’orologio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2016