[blogo-gallery id=”260658″ layout=”photostory”]

Splendidamente affacciata sul fiume Vistola, Varsavia è una città suggestiva ed affascinante, contraddistinta da un gradevole clima continentale. La capitale polacca rappresenta una meta particolarmente ambita negli ultimi trend del mercato immobiliare europeo. Per chi sogna di prender casa in questa ridente perla urbana, è attualmente disponibile un attico di lusso di 370 metri quadrati nel prestigioso distretto residenziale di Wola.

L’appartamento, che si sviluppa su tre piani, dista appena 3 km dal fervido centro cittadino, dotato di tutte le maggiori infrastrutture utili per vivere bene (negozi, banche, farmacia, ristoranti).

L’abitazione occupa gli ultimi tre piani di un moderno edificio residenziale custodito, costruito nel 2000 ed in eccellente stato di conservazione. Finemente e sapientemente arredato, adoperando i migliori materiali pregiati disponibili, l’appartamento si distingue per la sua splendida pavimentazione in legno massiccio e le coperture in pietra. Ogni vano ed ambiente si presenta riccamente attrezzato, e completo di ogni dotazione necessaria per vivere nella comodità e nel lusso, pur trovandosi nel cuore di una prestigiosa capitale europea. Immediatamente varcato l’ingresso dell’appartamento, l’elemento architettonico che maggiormente cattura l’attenzione è l’imponente e suggestiva scalinata in legno che conduce ai due piani superiori dell’abitazione.

L’appartamento vanta complessivamente nove camere da letto e quattro stanze da bagno. Al primo piano si trova l’ampio e confortevole soggiorno con la zona pranzo, annessa alla quale è ubicata anche la cucina. Sullo stesso livello accoglie i servizi igienici per gli ospiti e una camera separata, comoda da adibire ad eventuale dimora per il personale dedito al servizio domestico. Al secondo piano si trova la camera da letto matrimoniale comprensiva di bagno privato e spogliatoio e due ulteriori camere da letto. La mansarda, infine, accoglie una graziosa suite con bagno da destinare agli ospiti di maggior riguardo, una magnifica stanza della musica unica nel suo genere, ed uno studio adibito ad ufficio per chi volesse portarsi il lavoro a casa. Nel garage sotterraneo dell’edificio, è presente uno spazio riservato ai residenti dell’appartamento all’attico, in grado di accogliere fino a tre autovetture. Per le famiglie con prole, l’edificio comprende anche un grazioso parco giochi destinato ai bambini.Il valore di mercato di questa lussuosa abitazione ammonta a 1.039.600 euro, cifra interessante che contribuisce a renderlo ulteriormente appetibile.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2016