In occasione dei SAG (Screen Actors Guild) Awards 2016, le attrici Brie Larson e Claire Danes hanno indossato gioielli Tiffany & Co. mentre l’attore Liev Schreiber ha messo al polso un orologio della collezione Tiffany CT60. Scopriamo più nel dettaglio questi abbinamenti:

Brie Larson (vincitrice del premio ‘Miglior Attrice Protagonista’) ha indossato in anteprima un bracciale in platino e diamanti della nuova collezione Tiffany Blue Book 2016 abbinato a sfavillanti orecchini e a un bracciale in platino e diamanti Tiffany & Co.

Claire Danes (candidata come ‘Miglior Attrice’ per la categoria ‘Drama Series’) ha completato il suo outfit con orecchini in platino e diamanti Tiffany & Co., un anello in oro giallo con diamanti e zaffiri e un bracciale in oro giallo, platino, lapislazzuli e diamanti entrambi di Jean Schlumberger per Tiffany & Co.

Liev Schreiber (tra i vincitori nella categoria ‘Outstanding Performance By A Cast In A Motion Picture’) ha scelto un cronografo Tiffany CT60 in acciaio con cinturino in alligatore.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2016