[blogo-gallery id=”261191″ layout=”photostory”]

Hublot festeggia con due edizioni limitate dell’orologio di lusso Big Bang Unico Retrograde Chronograph un paio di eventi coi fiocchi legati all’universo del calcio: l’Uefa Euro 2016 e l’Uefa Champions League.

Da 10 anni il marchio svizzero conferma puntualmente ad ogni stagione il suo impegno per il mondo del pallone. Che si tratti di ambasciatori ufficiali o di amici del marchio, da Pelé a Mourinho, da Shaqiri a Scolari, da Roy Hodgson ad Alex Ferguson o David Trézéguet, questi personaggi fanno parte come tanti altri del pianeta “Hublot loves football”. Proprio come i club, Ajax, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus e Paris Saint-Germain, che da soli registrano un numero record di titoli e riconoscimenti.

Hublot sponsorizza le competizioni ed i campionati più prestigiosi. Non serviva altro alla manifattura elvetica per immaginare un orologio dedicato allo sport più popolare del mondo: il Big Bang Unico Retrograde Chronograph.

Ora nasce la versione Uefa Euro 2016, segnatempo ufficiale dell’evento, che si svolgerà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio prossimi. Pensato per il mondo del calcio, riveste i colori del Paese transalpino. Decorato in rosso, bianco e blu, è prodotto in 100 esemplari. La cassa in ceramica nera di 45 mm è dotata di un cinturino con sistema intercambiabile “One clic” in alligatore blu cucito su caucciù con impunture nei due colori bianco e rosso.

Non meno seducente la versione Uefa Champions League, in serie limitata di 100 esemplari contenente il suo mitico movimento Unico cronografo retrogrado. Alla cassa di 45 mm in ceramica nera rivestita del blu notte che contraddistingue il mitico evento sportivo si abbina un cinturino in alligatore blu cucito su caucciù con impunture bianche.

Il movimento HUB1261, anche in questo caso, è visibile attraverso un fondo in zaffiro decorato con lo stemma dell campionato. Un modulo bi-retrogrado a ricarica automatica brevettata viene ad equipaggiare il calibro di manifattura UNICO, che consente di misurare la durata di una partita di calcio.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2016