Ikea catalogo, le proposte più interessanti per il prossimo anno

catalogo-ikea-2013

La nuova edizione del catalogo Ikea 2013 offre molte novità e prezzi ribassati. Se non l'avete ancora ricevuto via posta (le copie vengono distribuite gratuitamente), il sito dedicato è online già da qualche giorno e offre una versione interattiva, con la possibilità di condividere sui più importanti social media i contenuti preferiti e non solo: è disponibile anche l'app per smartphone e tablet con approfondimenti e filmati.

Le proposte Ikea di questa edizione sono suddivise per aree tematiche e non per stanze: organizzare, dormire, prendersi cura di sé, rilassarsi e stare insieme e molte altre. Come se gli spazi della casa e i loro complementi fossero intercambiabili in base alla necessità del momento. Spicca lo stile vintage e romantico, con molti pezzi dalle sfumature rosa (come la poltrona Harnosand o la Kivik chaise longue) e con tessuti dalle stampe fiorite e dal tema provençal.

Come sempre il colosso svedese dell'arredamento low cost punta sui colori, tra cui trionfa il gran ritorno del rosso per rivestimenti e accessori, ma offre numerose proposte anche per lo stile minimal e basic, a partire dalla grande scelta di mobili bianchi: mensole, credenze, scaffali e librerie. Ma ci sono anche le serie evergreen, come la linea Expedit per le librerie, la Besta per le soluzioni del soggiorno, la Hemnes e la Birkeland per la camera da letto e la Faktum per la cucina. Inoltre, per i soci "Ikea Family" le promozioni sono ancora più vantaggiose: fino al 2 settembre ad esempio, se si acquistano scrivanie e/o sedie per l’ufficio per un importo minimo di €70, si avrà diritto ad un buono acquisto pari al 20% spendibile fino al 30 settembre.

  • shares
  • Mail