[blogo-gallery id=”261241″ layout=”photostory”]

Edificata nel 2012, la villa di lusso in vendita in Attica è in condizioni eccellenti. Il suo prezzo di vendita ammonta a 3.200.000 euro.

Collocata in uno degli angoli più suggestivi della Grecia, nella città costiera di Kineta, la proprietà sorge a pochi passi dalla spiaggia e offre un’incantevole vista sul mare. Il progetto costruttivo ha dato vita ad un immobile in cui estetica e sfarzo si combinano sapientemente a materiali di alta qualità e a soluzioni architettoniche avanzate. La superficie interna della proprietà tocca quota 600 metri quadrati e si sviluppa su 3 livelli.

Il primo livello ospita 3 camere da letto, 4 bagni, un soggiorno, una cucina e un altro soggiorno con cucina annessa. Al secondo piano ci sono altre 2 camere da letto, 3 bagni, un soggiorno, una cucina, nonché un soggiorno che dispone di una cucina. Il terzo piano comprende una camera di 80 metri quadrati con bagno privato che offre una gradevole vista panoramica sul mare. Dal momento che il primo e il secondo livello presentano vani e ambienti analoghi potrebbero anche esseri suddivisi per formare due appartamenti indipendenti, ciascuno dotato di una sala da pranzo, di una cucina, di un soggiorno e di 3 camere da letto. Tra i vari vani accessori vi è un ripostiglio

La villa è circondata da un terreno di 3000 metri quadrati in cui sorge una chiesa di modeste dimensioni. L’esterno ospita inoltre un cortile, un grazioso patio e un portico. Il terreno è tenuto a prato e custodisce al suo interno un rigoglioso giardino. Per l’intrattenimento dei proprietari e dei loro ospiti la proprietà dispone di un’area dedicata al barbecue e di un’ampia zona piscina corredata di servizi igienici, docce e di una cucina completamente attrezzata.

Per tutelare la privacy di chi si trova in piscina la zona è protetta da sguardi indiscreti mediante un muro di pietra. Non mancano poi un garage e una zona parcheggio dalla capacità di 6 auto. Tra i servizi che la proprietà offre quali l’antenna satellitare, il riscaldamento, l’aria condizionata o il sistema di sicurezza con allarme, quello più innovativo è costituito sicuramente dall’impianto di dissalazione. Il progetto della villa prevedeva infatti l’installazione di strumenti atti a depurare l’acqua di mare fino a renderla potabile. Quest’ultimo impianto tramuta quindi la casa greca in una dimora ecologicamente avanzata.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2016