Luci dei riflettori meritate per il Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda, che guadagna un importante traguardo, arricchendo il suo palmares con il Premio Italian SPA Awards 2015. Il trofeo che sigilla questo risultato è stato consegnato a Milano durante la BIT.

Il Centro Tao è una perla del complesso ricettivo a 5 stelle. I lettori della rivista AreaWellness l’hanno scelto come struttura migliore in cui vivere una settimana di completa remise en forme. Ecco, quindi, il titolo di regina delle Natural Medical SPA in ambito nazionale.

Il Park Hotel Imperial ha ottenuto diversi successi di critica nel corso degli anni, grazie anche alla professionalità del proprio staff e al grande e importante lavoro che viene quotidianamente svolto presso il Centro Tao, diventato, grazie alla passione della sua fondatrice Arianna Risatti, il punto di riferimento per chi sceglie di seguire i dettami e i principi della medicina tradizionale cinese, coniugandoli con quelli della medicina occidentale.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2016