Ferretti Group prosegue il suo “tour” internazionale fra le capitali mondiali dello yachting, scegliendo Hong Kong per la prima edizione asiatica di quello che si annuncia come un esclusivo boat show privato, in programma dal 4 al 6 marzo.

La splendida marina di Aberdeen ospiterà per tre giorni i “Ferretti Group Open Days”, evento dedicato ad armatori, clienti, ospiti e giornalisti. Obiettivo: presentare alcuni degli ultimi modelli lanciati dal Gruppo arrivati in Asia nel corso di questi mesi. Protagonisti di questo appuntamento unico per la nautica in Mainland China saranno:

– Ferretti Yachts 960 “Tai He Ban”, Ferretti Yachts 650 e Ferretti Yachts 550;
– Custom Line 124’ e Custom Line Navetta 28.

Due gli attori principali: Ferretti Yachts 550, il nuovo flybridge lungo 55 piedi che ha già conquistato i mercati europei e americani con 8 unità vendute in soli 6 mesi, e Ferretti Yachts 960, l’ammiraglia della gamma, che a Hong Kong viene presentata nella speciale edizione “Tai He Ban”.

Questo layout, ormai celeberrimo in tutto l’Estremo Oriente, è il magnifico prodotto della nuova Design Philosophy Ferretti e trae ispirazione dal Palazzo dell’Armonia di Pechino, uno dei più prestigiosi e lussuosi della Città Proibita, nel quale si svolgevano le principali cerimonie alla presenza dell’Imperatore e dei suoi dignitari.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2016