Vivere le vacanze di Pasqua 2016 a Cortina d’Ampezzo può regalare le emozioni di giornate magiche nella fiabesca cornice dei pinnacoli innevati delle Dolomiti. Queste sono le atmosfere regalate agli ospiti del Cristallo Hotel Spa & Golf, complesso ricettivo di lusso che propone per l’occasione un pacchetto speciale, battezzato “Magia di Pasqua ad alta quota”, per gli ospiti di tutte le età.

Dal 25 al 28 marzo si potrà vivere un weekend incantato: due notti in camera doppia con cadeau pasquale all’arrivo, colazione al Grand Buffet e, per chi ama il benessere, un ingresso riservato all’esclusivo Fitwell Club e alla splendida Ultimate Spa per concedersi una pausa di bellezza grazie ai particolari trattamenti viso e corpo.
 
L’appuntamento clou è per sabato 26 marzo, quando il 5 stelle Luxury aprirà le porte della sua speciale Giornata di magia ad alta quota, organizzata in collaborazione con Super Magic: dalle 16.30 alle 17.30 grandi e piccini potranno andare a Lezioni di Magia, con tre Maghi che guideranno i partecipanti alla scoperta di trucchi ed incantesimi, svelando i segreti della propria arte, tra apparizioni e sparizioni, straordinari poteri e bacchette fatate.

A seguire l’Aperitivo Magico a base di delizie ampezzane, a cura dell’executive chefStefano Tabacchi, nei raffinati ambienti del living room. All’ora di cena di nuovo protagonista la Magia: non solo nel menu, con portate per i più piccoli che sanno di incantesimo, a partire dagli evocativi nomi, ma nello spettacolo che avvolgerà la spettacolare location del ristorante “Il Gazebo” di un’atmosfera fatata, con i Maghi che estrarranno dalle maniche i sogni più belli, accompagnando la degustazione dei piatti Pasquali reinterpretati dall’estro dello chef Tabacchi.

Per gli adulti un menu che alterna carne e pesce, a partire dal piatto di apertura, le Morbidelle di rucola al sugo di gamberi al Pernot. Il secondo piatto a scelta propone Filetto di rombo in crosta di petali di patate allo zafferano e le Costolette d’agnello dell’Alpago alla salsa di drangoncello con timballo di patate Macario; chiusura con la sontuosa Millefoglie con crema Chantilly e lamponi. E per i bambini, che avranno uno speciale tavolo, la magia inizia con il Repello Babbanum (Gnocchi al ragout di carne), il vigoroso Proteus  (Paillard di vitello e spinaci) o l’irresistibile Imposium (Hamburger o cheeseburger di manzo con patatine fritte), per terminare in bellezza con il Finite incantatem, vero e proprio Luna park di gelati, per la gioia degli occhi e delle pupille gustative.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-03-2016