[blogo-gallery id=”263150″ layout=”photostory”]

Il nuovo Filippetti Yacht S55 porta la firma di CentrostileDesign. L’azienda guidata da Davide Cipriani ha progettato lo stile esterno e interno del gioiello nautico del cantiere marchigiano. Il risultato è un connubio di linee decise ed aggressive, prestazioni elevate, eleganza ed estremo comfort.

L’imbarcazione si offre allo sguardo con linee compatte ed aggressive, dove la bellezza del trattamento estetico si unisce all’efficienza funzionale, con alti contenuti di comfort e una grande vivibilità degli spazi interni, resa possibile da soluzioni come la porta vetrata a poppa, in grado di chiudere e riparare il salone o di aprirlo totalmente, fornendo insieme alle ampie finestrature laterali e frontali una grande luminosità e spaziosità.

Comfort garantito anche sottocoperta, con grandi spazi abitabili, dalla cucina alla zona notte, con tre cabine tra cui quella armatoriale a tutto baglio e due servizi, mentre sul ponte un’altra soluzione innovativa è rappresentata dal poggiareni che, raggiunta una certa velocità, si alza automaticamente, garantendo la massima sicurezza agli occupanti.

Il tutto senza dimenticare le prestazioni, decisamente elevate, sia nella motorizzazione con Volvo Penta 900 e IPS, in grado di spingere la barca ad una velocità massima di 38 nodi ed una di crociera di 32, sia in quella con motori Man da 1000 hp ed Arneson, capaci di farle raggiungere una velocità massima di 46 nodi ed una di crociera di 37.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2016