Cresce l’offerta degli alberghi di lusso in Sardegna. L’Hotel Marinedda Thalasso & Spa di Isola Rossa, in Gallura, diventa un 5 stelle. Questo splendido complesso ricettivo si avvia ad accogliere le belle giornate della stagione estiva con un look rinnovato.

I clienti potranno vivere in una cornice preziosa la magia di un’area ricca di seduzioni, in un litorale con mare cristallino, spiagge dai fondali sabbiosi e profumate essenze della macchia mediterranea.

Proprio qui, il “mondo” Delphina Hotels & Resorts arricchisce la propria offerta grazie al restyling dell’albergo di cui ci stiamo occupando, che guadagna le 5 stelle.

Un’attenta ricerca di materiali, unita alla maestria di artigiani locali, sono alla base dell’intenso restyling che ha coinvolto le camere dell’Hotel Marinedda Thalasso & Spa, con nuove Junior Suite, dotate di veranda vista mare o vista giardino, e nuove ed eleganti camere singole.

Le splendide vedute danno la sensazione di essere immersi nella meravigliosa natura del posto. L’impianto ricettivo si trova infatti su uno scenografico promontorio, in una posizione che regala panorami da cartolina sul Golfo dell’Asinara. A due passi dalla piscina principale si trova la spiaggia libera “La Marinedda”, recentemente eletta dalla rivista Bell’Italia uno dei dieci “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna in cui vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita”. Al resto provvede la cucina, con ristoranti affacciati sulla baia.

Il Centro Thalasso & Spa “L’Elicriso” è uno dei più completi centri benessere di tutto il bacino del Mediterraneo, vera oasi wellness di 2500 mq specializzata nella talassoterapia: quattro piscine di acqua di mare riscaldata a diverse temperature, due saune, un hammam con grande vetrata affacciata sulla baia di Marinedda, una ricca varietà di programmi thalasso, massaggi, trattamenti beauty e una sala cardiofitness per le discipline aerobiche e olistiche. A completare l’offerta wellness, splendide Suite Executive Elicriso dotate di terrazzo con piscina thalasso privata con acqua di mare riscaldata e idromassaggio, soluzione perfetta per coppie alla ricerca di tranquillità e privacy.

Via | Pizzinini Scolari ComunicAzione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2016