Le acconciature da sposa del 2013 che andranno di moda: foto delle tendenze dell'anno

Acconciatura da sposa con capelli ricci

Care sposine, non sapete come realizzare la vostra acconciatura per un matrimonio organizzato nel prossimo 2013? Le tendenze parlano chiaro in merito alle tipologie di hairstyle che saranno di moda sulla testa di tutte le spose che andranno a pronunciare le promesse d'amore nel prossimo anno. Capelli sciolti o raccolti? Ricci o lisci? Acconciature da sposa impreziosite da gioielli oppure al naturale? Per ognuna di voi, c'è l'hairstyle giusto: basta sapere qual è!

Tra le acconciature da sposa del 2013 che saranno più gettonate, abbiamo scelto le tendenze più forti, che potete vedere nella galleria di immagini, da mostrare anche al vostro parrucchiere che copierà fedelmente il look da voi scelto.

Le acconciature da sposa 2013 alla moda
Acconciatura da sposa con velo Acconciatura da sposa raccolta Acconciatura da sposa con chignon alto Acconciatura da sposa con capelli sciolti Acconciatura da sposa con capelli tirati indietro Acconciatura da sposa con capelli mossi

Lo chignon è un classico per acconciature da sposa eleganti e chic: i capelli raccolti vanno sempre bene per un'occasione così sofisticata, nella quale sarete al centro dell'attenzione. Potete scegliere la versione tradizionale, con chignon alto, oppure la versione più sbarazzina e moderna, con chignon basso.

Se siete giovani e non amate il raccolta, sarete libere di lasciare i vostri capelli sciolti, donando un po' di volume a quelli lisci con qualche boccolo o riccio ribelle e, al contrario, lisciando con la piastra delle ciocche di teste voluminose e ricce. L'esagerazione sarà comunque premiata.

Perfette anche le acconciature dal gusto retrò, con capelli lasciati sciolti e tirati indietro nella parte anteriore, per liberare la fronte: in questo caso potrete usare fasce anni Cinquanta o cerchietti in stile hippie anni Ottanta per rendere l'acconciatura ancora più irresistibile.

Piccolo accenno al velo: se lo volete indossare, visto che va di moda, ricordatevi una piccola coroncina o un fermaglio che lo tenga ben salto alla vostra acconciatura, che dovrà essere sciolta e non raccolta.

 

Acconciatura da sposa con fermaglio nei capelli Acconciatura da sposa 2013

Foto | TMnews

  • shares
  • Mail