Eberhard & Co. lancia il Champion V Targa Florio, un orologio che celebra l’edizione numero 100 della mitica gara siciliana. Si tratta di un modello sportivo, perfetto per tutti coloro che con grinta e tenacia affrontano i percorsi avvincenti della vita e delle proprie passioni.

Eleganza, raffinatezza e sportività sono le caratteristiche peculiari di questo segnatempo: un cronografo meccanico a carica automatica con due contatori, uno per i minuti, l’altro per le ore, dove stile e tecnica si fondono in un equilibrio di grande versatilità.

Il quadrante della serie speciale Targa Florio è personalizzato con il logo della centesima edizione e richiama nello stile e nei colori i dettagli delle gare automobilistiche. Impermeabile a 50 mt, ha una cassa in acciaio di 42.80 mm, con vetro zaffiro convesso, un fondo serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, una lunetta in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage” ed un cinturino in cuoio con fibbia personalizzata “E&Co.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2016