Un video ci consegna le emozioni di una passeggiata a bordo della Ferrari 488 Spider, con targa del Principato di Monaco. Proprio le strade attorno a Monte Carlo sono il nucleo centrale delle riprese. In questa suggestiva cornice si ammira l’azione della splendida opera del “cavallino rampante”. Il “nostro” esemplare è in tinta bianca, con pinze freni gialle. L’interno è in pelle nera.

Al volante c’è un giovane driver, che illustra le incredibili emozioni prodotte dal gioiello di Maranello, capace di entrare nel cuore dalla porta principale. Anche se la musica non è quella inimitabile di un motore aspirato (o ibrido) della stessa azienda, il risultato ottenuto è di altissimo livello, lasciando intuire ad occhi bendati la paternità dell’opera.

Potenza estrema per prestazioni di riferimento, in un quadro sensoriale che spinge a mille le pulsazioni cardiache: in questa creatura i tecnici hanno saputo sfruttare al meglio le note hi-tech del progresso, unendo le sue espressioni più nobili alla magia di una trama votata al piacere, offerto allo stato puro, anche guardando un semplice filmato…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2016