L’orologio Emporio Armani Classic Open Balance Wheel affonda la sua eleganza nell’Art Déco. Questo modello si offre allo sguardo con una cassa tonneau dalle linee morbide. La forma è quella di un rettangolo dai lati resi più morbidi e la rotondità dei suoi fianchi è pronunciata su ogni piano.

La delicata sporgenza che accompagna la corona con la sua curva è un elemento che questo elegante esemplare condivide con tutti gli orologi Emporio Armani Classic. Il fondello è anch’esso stondato e la sua sagoma si prolunga nelle anse ergonomiche. Sotto il vetro zaffiro, il blu del quadrante con motivi soleil risalta nel suo contrasto con l’oro rosa della cassa.

Nuova caratteristica per Emporio Armani, l’orologio presenta anche un’evoluzione del calibro di manifattura a carica automatica STP5-15. Una finestra posta a mezzogiorno permette di ammirare il bilanciere e il suo ponte traforato. Alla delicatezza delle linee si aggiunge la trasparenza di un orologio elegante e complesso.

Scheda tecnica in pillole

Movimento

Meccanico a carica automatica, calibro STP5-15 parzialmente scheletrato.

Funzioni

Ora, minuti, secondi.

Cassa

Acciaio trattato PVD oro rosa, 41 x 45 mm. Vetro zaffiro e fondello con vetro zaffiro, entrambi con trattamento antiriflesso. Impermeabile fino a 50 m (5 bar/165 piedi).

Quadrante

Blu con motivi a raggi di sole. Finestra sul movimento a ore 12.

Cinturino/Bracciale

Pelle di alligatore blu.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2016