[blogo-gallery id=”263670″ layout=”photostory”]

A Oakville la Sotheby’s International Realty propone una villa di lusso per la cifra di 2.998.600 dollari. La dimora di 3 piani e di 768 metri quadrati sorge nel cuore di uno dei più rinomati quartieri del territorio nazionale ed è circondata da un incantevole lotto di terreno verde trapuntato da alberi secolari. Il design contemporaneo dell’edificio si sposa con un’ambientazione naturale in stile Muskoka.

La proprietà si fregia dell’appellativo di Casa di Vetro per via delle ampie vetrate a doppia altezza che inondano di luce naturale tutti gli ambienti della casa, offrendo nel contempo una gradevole vista sullo spazio verde circostante. Oggetto di una recente opera di ristrutturazione, la villa consta di raffinate pavimentazioni in legno massiccio e di imponenti soffitti di oltre 3 metri di altezza.

Il primo piano è stato realizzato con l’intento di rispondere all’estro creativo dei suoi proprietari. Le pareti offrono infatti uno spazio interno adibito all’esposizione di opere d’arte. La grande sala si presenta come un immenso spazio open space dilatato verso l’esterno mediante le grandi pareti di vetro a doppia altezza che si affacciano sul giardino. Un moderno camino congiunge il soggiorno alla sala da pranzo. La cucina comprende un doppio forno a muro, un piano cottura a gas Wolf, un forno a microonde incorporato, 2 frigoriferi sub-zero, di cui uno destinato alla conservazione dei vini, e una grande isola centrale. La casa si compone di 3 camere da letto e di 5 bagni.

La stanza padronale dispone di una terrazza con vasca idromassaggio e di una cabina armadio con frigo bar. Il bagno della master suite ospita una spa dotata della funzione di vapore, un riscaldamento a pavimento, una doppia cabina doccia, nonché una vasca idromassaggio e una tv a muro. Un grande lucernario sovrasta l’ambiente impreziosito dalla presenza di pavimentazioni e contenitori in pietra. Le altre due camere da letto, situate al secondo piano, sono dotate ciascuna di un bagno privato e di una cabina armadio. Il medesimo piano ospita una lavanderia.

Il livello inferiore comprende una cantina dalla capacità di 1000 bottiglie e una zona per la degustazione dei vini e dei sigari. Vi sono inoltre due dependance dotate di bagno, sala ricreativa e bar.

Lo spazio esterno ospita un’oasi verde dove trovano posto una piscina di acqua salata riscaldata e uno spazio relax composto da una terrazza all’aperto e da un grande patio. La villa comprende un garage con 4 posti auto e un sistema di automazione domestica di ultima generazione.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2016