[blogo-gallery id=”263739″ layout=”photostory”]

Lo yacht di lusso Oceanic Yachts 76, modello entry level della gamma, beneficerà dell’eccezionale carena a step “Displaning” che consente all’imbarcazione di muoversi a basse velocità in totale comfort con consumi ridotti. Questa concezione di scafo permette inoltre all’imbarcazione di navigare a velocità fino a 30 nodi, a seconda della motorizzazione scelta dal cliente.
 
Il primo modello sarà spinto da due Caterpillar C18 di 1.150 cv, per una velocità di crociera da 16 a 20 nodi e una velocità massima di 26 nodi.
 
Oceanic 76′ offrirà – come tutte le imbarcazioni della gamma explorer di Canados – eccezionali spazi esterni sia sul ponte di poppa sia sul fly bridge di grandi dimensioni totalmente protetto dal suo hard-top a forma di ala. L’intera sovrastruttura è realizzata in Kevlar/Aramat per aumentare la stabilità, riducendo abbassando il centro di gravità al massimo.
 
Oceanic 76′ sarà disponibile a 3 o 4 cabine (tutte sul ponte inferiore) mentre il ponte principale è opzionabile sia con cucina completamente chiusa a prua sia con cucina aperta a poppa (american-style). Quest’ultima si affaccia sia sul salone principale sia sul ponte di poppa, che è un’area essenziale della vita di bordo con il suo tavolo da pranzo all’aperto e il suo ampio salotto a U. Il garage ospiterà un tender di 3,85 metri, mentre la piattaforma da bagno idraulica, di serie, permetterà di trasportare una moto d’acqua a tre posti.

Il ponte principale offrirà una spettacolare vista sul mare, grazie alle finestrature laterali in vetro di grandi dimensioni. La timoniera wide-body è dotata di due porte a pantografo che permettono una facile circolazione e una maggiore privacy per gli ospiti quando l’equipaggio è al lavoro sullo yacht.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2016