Presto farà il suo sbarco sul mercato una versione rivisitata dello yacht Blue Ice 38 V, che rappresenta una dei modelli storici e di maggior successo del cantiere che lo firma.

Nella sua veste aggiornata, pur mantenendo le caratteristiche di base, il modello presenta una serie di modifiche che rendono ancora più confortevole la vita di bordo, dando al contempo un ulteriore tocco di eleganza alle linee esterne.

Blue Ice 38 V è un’imbarcazione open dalla spiccata vocazione sportiva. Questo gioiello nautico, ampiamente personalizzabile e ricco di dotazioni di serie, promette un equilibrio ottimale fra prestazioni e comfort.

L’organizzazione degli spazi è ottimale, per sfruttare al meglio gli oltre 11 metri di lunghezza: guadagnano centimetri in altezza gli interni, che ospitano due cabine matrimoniali, un bagno con doccia e una confortevole dinette. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie ai numerosi oblò, ora incorporati in una fascia di murata che rende la linea ancora più filante.

L’aggiornamento principale riguarda il pozzetto: organizzato su un unico livello, ospita una confortevole chaise longue rivolta verso prua, lunga 1.15 metri e larga 1.25 metri, e un divano a doppia seduta, trasformabile in un ampio prendisole che guarda verso poppa (lungo 2.40 metri e largo 1.25 metri), grazie al tavolo a scomparsa, che ospita fino a 6 persone. Le sedute riservano ulteriori sorprese che rendono ancora più confortevole la permanenza a bordo.

I due motori Volvo Penta da 300 cv (D4 300 DP) garantiscono velocità eccellenti sempre in totale sicurezza, con punte di quasi 40 nodi a fronte di un’autonomia elevata grazie alla carena e alle linee di acqua particolarmente efficienti che riducono notevolmente i consumi (che a velocità di crociera, 31 nodi, si aggirano sui 60 l/h). Oltre alla motorizzazione standard è disponibile la soluzione con due motori Volvo Penta D6 370 DP da 370 cv.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2016