[blogo-gallery id=”264202″ layout=”photostory”]

Ormai la primavera è entrata nel pieno del suo ritmo e l’estate si avvicina all’orizzonte. Vivere la poesia dei periodi più belli dell’anno con alcune uscite a bordo di uno yacht di lusso è un’emozione speciale, purtroppo destinata solo a poche persone.

SuperYachtsMonaco mette a disposizione della clientela due nuovi panfili, che arricchiscono il suo catalogo di gioielli nautici a noleggio. Scopriamoli insieme.

Mercy Boy

Sembra un modello da spedizione, ma lo fa con lusso. Offre ampie cabine ed allestimento adeguato al tono degli impegni che lo aspettano sulle acque del Mediterraneo nella bella stagione, ma con antipasti felici, per chi lo volesse, in Costa Azzurra, per il Festival del cinema di Cannes e per il Gran Premio di Monaco di Formula 1. Prezzi da 105 mila euro a settimana.

Grey Matters

gm_ext_05.jpg

Uno yacht prestigioso, dai lineamenti originali e forti, per solcare i mari con uno stile sportivo ed elegante, avvolti in un mondo di tentazioni all’insegna del lusso e della bellezza. Disponibile per il noleggio nei mari da sogno dei Caraibi, promette esperienze nautiche di grandissimo splendore. Tutto è concepito con grande cura, anche nei minimi dettagli, perché l’eccellenza non ammette deroghe. Prezzi da 165 mila euro a settimana.

Via | SuperYachtsmonaco.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2016