Tante idee per bomboniere per matrimonio originali e uniche per le tue nozze

Bomboniere originali, il cactus in miniatura

Organizzare un matrimonio non è facile. Se poi si vuole lasciare tutti senza fiato, allora le cose si complicano un po' di più. Pensiamo, ad esempio, alle bomboniere: come renderle davvero originali e uniche, senza presentare ai nostri invitati i soliti pacchettini che vengono dimenticati in qualche cassetto prima di essere buttati via?

Ci sono tantissime idee originali che possiamo convertire in bomboniere, da acquistare già pronte e impacchettate o da realizzare a casa, perché semplici e facili. Ad ognuna la sua bomboniera, in base anche al budget del nostro matrimonio!

Bomboniere originali per il matrimonio
Bomboniere originali, il piatto commemorativo Bomboniere originali, il portachiavi con frase Bomboniere originali, il gratta e vinci Bomboniere originali, portachiavi con foto

Se i futuri sposi sono amanti della natura, perché non pensare ad una piccola piantina da donare agli invitati che hanno festeggiato con loro il giorno più importante della loro vita insieme? I mini cactus, ad esempio, sono molto gettonati, anche perché non richiedono grandi cure e possono essere eterni proprio come l'amore degli sposi.

Se volete fare un bel regalo ai vostri ospiti, perché non donare loro un gratta e vinci nella speranza che qualcuno possa portarsi a casa una vincita milionaria? Da condividere magari proprio con i neo sposini!!!

Il recente matrimonio reale tra Kate Middleton e il Principe William ci può dare tante idee creative per bomboniere originali, come il piatto celebrativo con le fotografie degli sposi oppure il portachiavi con frase che ricordi la loro unione o ancora una immagine del loro amore a rendere veramente personalizzato il souvenir de marriage.

Una donazione ad un ente benefico rimane, comunque, la bomboniera migliore da fare in vista del matrimonio: alla pergamena che la onlus vi rilascia potrete sempre aggiungere uno dei gadget da matrimonio che vi abbiamo proposto. Sicuramente sarà un dono fatto con il cuore, che tutti apprezzeranno: gli sposi, gli invitati e chi beneficerà del vostro amore!

Foto | TMnews

  • shares
  • Mail