[blogo-gallery id=”264305″ layout=”photostory”]

Lo yacht di lusso 70 Sunreef Power Blu Belly si è imposto alla dodicesima edizione degli Asia Boating Awards, dove ha guadagnato il Best Motor Multihull in the World.

Non poteva esserci gloria maggiore per questo multiscafo, che ha ottenuto i meritati riconoscimenti sul palcoscenico orientale.

Il catamarano di cui ci stiamo occupando, grande e bello esteticamente, si offre con soluzioni piacevoli e all’avanguardia anche all’interno. Tra gli elementi di spicco merita di essere citato il salone completamente aperto, confezionato con ogni cura, per offrire una cornice di vita degna del lignaggio dell’opera.

Di adeguato livello gli ingredienti usati per mobili e pezzi d’arredo: il risultato è un allestimento adeguato ai bisogni degli utenti più esigenti, che possono giovarsi di un adeguato comfort, in un quadro prestazionale molto vivace. Gli ambienti spaziosi completano adeguatamente la trama, offerta al godimento degli ospiti di questo gioiello nautico di 22 metri, destinato a pochi eletti.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2016