[blogo-gallery id=”264794″ layout=”photostory”]

La nuova collezione di abbigliamento e accessori Bugatti Lifestyle è stata presentata nel Principato di Monaco. Il motto dell’evento è chiaro: “The Blue of Monte Carlo“.

Con simili premesse, il risultato non poteva che essere una serata esclusiva all’insegna della moda, organizzata da Bugatti in partnership con il Monaco Luxury Group presso l’hotel Fairmont, location di lusso situata a Monte Carlo, nel cuore del Principato.

In un’atmosfera di raffinata e lussuosa eleganza, la linea di articoli è stata svelata agli ospiti intervenuti, tra cui Flavio Briatore e la modella Elke Palmaers, che hanno potuto apprezzare anche la nuova Chiron, la supersportiva firmata Bugatti più potente e veloce del mondo.

Nel corso della serata, gli esclusivi modelli della nuova gamma sono stati esposti all’interno dei truncks Bugatti, che con le loro curve pulite ed eleganti richiamano alla mente l’inimitabile Type 57SC Atlantic.

La collezione, caratterizzata da tagli particolarissimi e dettagli molto ricercati, si compone di pezzi unici realizzati in Italia con i materiali più esclusivi oggi disponibili. Gli ospiti hanno potuto ammirare anche le creazioni di Parmigiani Fleurier – partner Bugatti – con orologi che rappresentano la più alta espressione dell’arte e della sapienza artigianale della tradizione svizzera. Una dimostrazione d’abilità ai massimi livelli.

Via | Attila&Co

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2016